Alpitel è nel programma PSS Cisco

29/11/2018 | Autore: ufficiostampa@alpitel.it

Da Novembre 2018, Alpitel è nel programma PSS Cisco.

Il Partner Support Services (PSS) è un programma riservato ai System Integrator che dimostrano di possedere la capacità di gestire in autonomia le attività di assistenza, supporto e manutenzione delle soluzioni Cisco, fornendo al cliente la garanzia di poter usufruire degli stessi standard qualitativi offerti dalla casa madre. L’assistenza di primo e secondo livello viene in questo modo gestita da una struttura italiana, professionale, preparata e vicina alla realtà del cliente; soltanto l’assistenza di terzo livello viene demandata al costruttore. Alpitel ha fortemente voluto raggiungere questo risultato, completando un cambiamento interno che ha toccato tutti i settori aziendali, con metodologie, processi e mezzi radicalmente rinnovati. A dare vita al recente cambiamento è stata soprattutto la consapevolezza della necessità da parte del cliente di un nostro maggior coinvolgimento su tutto il ciclo di vita del prodotto, dallo studio delle esigenze, al mantenimento in esercizio della soluzione.